Festival dell’amore per San Valentino 2012: RomanticaMente a Roma

Festival dell’amore per San Valentino 2012: RomanticaMente a Roma
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Festival dell’amore per San Valentino 2012: RomanticaMente a Roma

    Cosa fare per San Valentino 2012? Come festeggiare? Se vi trovate a passare per Roma potreste recarvi al Romantica Mente Festival, il Festival dell’amore narrato, un evento del tutto speciale che si terrà all’Auditorium Parco della Musica della capitale il 12, 13 e 14 febbraio. Tutto sarà ovviamente incentrato sull’amore, sul romanticismo, sulle parole e sulle frasi d’amore. Già da qualche giorno è possibile inviare tramite il sito internet dell’evento delle fotografie romantiche che potranno poi partecipare al concorso Scatto d’Amore la cui premiazione si svolgerà durante la serata conclusiva del festival, il prossimo 14 febbraio.

    Se avete voglia di festeggiare San Valentino in maniera speciale, potreste recarvi Auditorium Parco della Musica di Roma per una full immersion nel romanticismo assoluto.
    Il programma prevede delle attività molto originali. Innanzitutto ci saranno delle mostre come quella intitolata Batticuori di Mojmir Jezek. Ci sarà anche una sezione dedicata alla cucina, un vero e proprio corso culinario intitolato Menu D’Amore.

    Per chi poi avrà voglia di scrivere una lettera alla propria dolce metà ma non sa come farlo, ecco il corso di scrittura creativa intitolato Se Cupido scocca un racconto.

    Non mancherà lo spazio dedicato ai bambini che si chiamerà invece Chi corteggia Cenerentola, sarà un laboratorio giocoso sulla fiaba a cura della Cooperativa ArteinGioco.

    Biglietti d’ ingresso al Festival dell’Amore costano 3,00€
    ad eccezione di:

    - Menu d’amore: gratuito (fino ad esaurimento posti)
    - Chi corteggia Cenerentola? 5,00€

    Foto partecipante al concorso Scatto d’amore.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI