Flirt estivi: 5 regole da rispettare

da , il

    Flirt estivi, 5 regole da rispettare se non vuoi soffrire o se desideri semplicemente viverli nella giusta prospettiva. Il segreto del flirt stagionale è la leggerezza mentre il flop è assicurato se ci si investe troppo emotivamente. Ovvio, c’è caso e caso, ma in via generale il bagnino come l’animatore sono a caccia di prede a tempo determinato, abituati come sono ad avere orde di donne al loro cospetto. Esemplari meno insidiosi gli uomini single, sempre che non nascondano la fede in qualche cassetto, che potrebbero anche volersi impegnare nonostante la calura estiva. In ogni caso ecco 5 regole d’oro da rispettare.

    Vivilo con leggerezza

    Che significa vivere alla giornata come se ogni momento fosse l’ultimo, perché potenzialmente potrebbe esserlo. Meglio non fasciarsi eccessivamente la testa avventurandosi nella progettazione mentale di un futuro a due. Keep calm!

    Rispetta i suoi spazi

    Anche se hai trovato l’uomo dei tuoi sogni non significa che tu debba rinunciare alla vacanza con le amiche o da sola, prenditi i tuoi spazi e concedili anche a lui, te ne sarà riconoscente. E poi è più bello rincontrarsi alla sera.

    Scopri come far durare un amore estivo

    Mantieni il controllo

    Va bene che con la calura estiva tutti appaiono più interessanti e belli, ma perdere completamente il controllo non ha alcun senso. Goditi il tuo boyfriend in tranquillità, senza dilungarti troppo in pensieri su chi è, cosa farà, come sarà.

    Scopri come vivere al meglio gli amori estivi

    Evita, se possibile, l’animatore

    D’accordo, è palestrato, simpatico, divertente, bello da morire ma non dimenticare che a pensarla come te sono in molte. E ovviamente lui ne è perfettamente consapevole e la cosa gioca a suo favore. Meglio stargli alla larga!

    Non svelarti subito

    Sii te stessa, questa è sempre la regola migliore, ma ricorda che rivelare tutto sul tuo conto solo perché lui, tanto, non ti rivedrà più potrebbe costarti caro. Specialmente se la relazione, per coincidenze del destino, dovesse davvero decollare.