Frasi biglietti di Natale: idee romantiche da dedicare al partner

da , il

    Frasi biglietti di Natale: idee romantiche da dedicare al partner

    Natale si avvicina: avete comprato il regalo al vostro lui? Siete già a buon punto ma non è finita: perché un pensiero sia davvero personalizzato occorre accompagnarlo con un biglietto romantico. Non serve scrivere un poema, bastano poche righe basta che siano sincere. Se le parole non sono il vostro forte potete prendere spunto da quelle che trovate qui sotto: ricordate però sempre di renderle vostre aggiungendo dettagli personali. E’ ovvio infatti che il tono del biglietto cambierà in base a diverse variabili: se passate il Natale insieme o lontani, se siete una coppia da tempo o vi frequentate da poco etc.

    L’atmosfera natalizia, con le musiche, le luci e i colori è l’occasione giusta per rispolverare il vostro romanticismo quindi non abbiate paura di usare frasi sdolcinate per i biglietti natalizi.

    - Spero che il tuo cuore possa conservare tutto l’anno la gioia di questi giorni di festa.

    - Guarda l’immenso cielo stellato e scegli una stella: ogni volta che la vedrai brillare sappi che io ti starò pensando.

    - Senza di te la mia vita sarebbe vuota come un mare senza acqua, come un cielo senza sole, come un cuore senza amore…

    - A Natale tutti guardano il cielo riempirsi di stelle ma io ho la stella più bella qui vicino a me e sei tu.. Tanti Auguri amore.

    - Si avvicina un nuovo anno che ci vedrà uniti: grazie per le emozioni che mi hai regalato e per i sogni di felicità che mi doni ogni mattino.

    - Cosa potevo chiedere quest’anno da scartare sotto l’albero? Il dono più importante è il tuo amore ed è già mio.

    - Averti qui sarebbe il regalo più bello: vorrei aprire gli occhi e vederti ma visto che questo non è possibile li chiudo per sognarti.

    Avete trovato la vostra frase? Se avete ancora dubbi puntate sulla semplicità: scrivete un pensiero che vi viene dal cuore oppure dedicategli una poesia o una canzone che sentite particolarmente vostra.