Giarrettiera di castità per controllare le donne infedeli

da , il

    Giarrettiera di castità per controllare le donne infedeli

    Per fortuna San Valentino è passato altrimenti alcuni lettori potrebbero ritenere l’oggetto spiritoso il regalo ideale, sembra che in Inghilterra vada di moda la giarrettiera di castità ideate per evitare il tradimento, da parte di Lei ovviamente. L’idea nasce per tranquillizzare i calciatori sempre incerti sulla fedeltà della loro partner, la giarrettiera anti tradimento è dotata di un micro chip nascosto capace di attivarsi in caso di stimolazione sessuale e inviare un sms di allerta al fidanzato, che a questo punto non è chiaro se si precipiterà urlando o rimarrà con il sospetto fino al rientro. Non solo il messaggio verrà inviato anche in caso di rimozione della giarrettiera.

    Ricapitolando, niente docce e niente masturbazione perchè altrimenti la giarrettiera avvisa il Lui geloso capace di dare mille e uno motivo alla comunicazione. Il prodotto pare sia già stato testato da un giocatore della Premier League, in preda alla gelosia durante le trasferte.

    La giarrettiera è stata ideata da Edward e Lucinda Hale, marito e moglie sostenitori dell’idea al punto da confessare di aver salvato il loro matrimonio proprio grazie alla superba invenzione. Probabilmente più che giarrettiera di castità la dovrebbero chiamare la giarrettiera degli insicuri, l’ogetto anti desiderio costa dai 70 ai 100 Euro e pare che stia riscuotendo molto successo tanto che un imprenditore ne ha acquistate 100 come regalo aziendale.