Gli amanti migliori? Sono in Val D’Aosta

da , il

    Gli amanti migliori? Sono in Val D’Aosta

    Sapete chi sono gli amanti migliori? Se pensate ai focosi siciliani o agli ardenti calabresi dovrete ricredervi. Infatti, la palma dell’eros come amanti migliori non spetta agli uomini meridionali, come ci hanno insegnato a credere, bensì ai più settentrionali di tutti: i valdostani.

    E’ quanto emerge da un’indagine condotta da Astra Ricerche dal titolo ‘Gli italiani, i rapporti sessuali e la disfunzione erettile‘ pubblicata dall’agenzia Ansa.

    Secondo la suddetta indagine ben l’84% degli abitanti della Valle D’Aosta ritiene che il sesso sia fondamentale per raggiungere l’appagamento e la felicità.

    Ma cosa farebbe degli abitanti della Val d’Aosta gli amanti migliori? Semplice: l’esatto contrario di ciò che fa dei veneti gli amanti peggiori. Il fatto di avere un rapporto molto più aperto e soddisfacente nei confronti del proprio partner, il che consente di affrontare in maniera serena ed equilibrata la propria vita sessuale.

    In Val d’Aosta i partner cercano di vivere la coppia nel modo più chiaro ed appagante possibile, cercando di coinvolgere entrambi nelle scelte erotiche, che devono essere paritarie, vissute liberamente senza ansie e paranoie. Ben il 51% dei cittadini valdostani, infatti, ha ammesso di voler decidere sempre insieme alla propria partner come e quando fare l’amore. Il 57% degli intervistati, inoltre, ha dichiarato di non sentirsi sottoposto ad ansie, stress, pressioni o stanchezza vivendo in questa maniera i propri rapporti sessuali nella coppia. Tutto questo contribuirebbe a rendere la vita sessuale dei valdostani oltremodo soddisfacente e appagante.

    Che dire? Maschi in crisi, prendete esempio dai Valdostani e imparate a vivere la vostra sessualità con più leggerezza e apertura nei confronti del partner e vedrete che ne trarrete sicuro giovamento!