Idea regalo San Valentino: voucher Ryanair per volare verso mete romantiche

da , il

    Idea regalo San Valentino: voucher Ryanair per volare verso mete romantiche

    Secondo un’indagine condotta dal sito be2, popolare portale di incontri online, la vacanza a San Valentino è il regalo più apprezzato. Se volete essere apprezzati e di tendenza, dunque, potreste regalare i voucher di Ryanair dedicati a San Valentino.

    Per San Valentino 2011 Ryanair ha pensato bene di proporre come idea regalo dei buoni sconto spendibili in voli per raggiungere la persona amata, se lontana o organizzare un weekend low cost verso una delle oltre 500 destinazioni raggiunte dalla compagnia irlandese.

    I voucher Ryanair di San Valentino 2011 posso essere acquistati on line sul sito http://www.ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedì 14 febbraio 2011. Sono disponibili in tagli a partire da 25 euro e per un valore massimo di 200 euro.

    La scadenza dei voucher regalo di San Valentino 2011 è fissata al 365esimo giorno dal momento dell’acquisto e, all’atto della scelta, è importante indicare con precisione il nome di chi riceverà il regalo: deve essere lo stesso nome presente sui documenti d’identità da mostrate all’imbarco. Lo stesso nome dovrà essere inoltre utilizzato in fase di prenotazione voli come Passeggero 1.

    Il buono è spendibile solo online sul sito Ryanair e, da tenere ben presente, l’eventuale credito residuo dopo la prenotazione tramite voucher non potrà essere più utilizzato.

    Ci sembra davvero l’idea regalo perfetta per tutti gli innamorati smemorati che invece di fare il conto alla rovescia fino al giorno di San Valentino di solito fanno le corse dell’ultimo minuto per trovare il pensiero per l’amato. Proprio a loro, quest’anno Ryanair ha offerto una bella alternativa a costosi fiori e cioccolatini carissimi. Il Buono regalo sarà inviato per e-mail direttamente al destinatario, compreso di un messaggio personalizzato!