Idee regalo per un Natale sexy: l’Aubade Christmas Box

da , il

    Idee regalo per un Natale sexy: l’Aubade Christmas Box

    Qualsiasi regalo vi arrivi per Natale tra pochissimi giorni, non riscuoterà mai lo stesso successo dell’ Aubade Christmas Box. Quest’anno il marchio parigino ha voluto realizzare un cofanetto per tutti gli amanti del settore intimo, in particolare pensando a tutto il genere maschile che vaga per negozi nei giorni festivi alla ricerca del regalo originale. L’ Aubade Christmas Box è un pacchetto regalo affascinante, in colore nero satinato contenente un capo di lingerie sexy e raffinato.

    Ma non è solo l’ idea regalo perfetta da suggerire ad amici e parenti per fare colpo sulle loro fidanzate o future partner, ma è anche l’intimo che ogni donna dovrebbe sempre avere nel cassetto, pronto per essere utilizzato nelle occasioni speciali.

    Le confezioni realizzate sono sei e potete scegliere tra canotte in pizzo, reggicalze, calze, slip dal taglio irriverente. Lingerie davvero hot per un inverno 2011 all’insegna della provocazione, con una donna che sappia interpretare con semplicità e spontaneità la seduzione. Ma non è l’unico dono che Aubade fa alla sua clientela, i cui effetti nella creazione di stupefacenti capi di abbigliamento intimo sono pari solo ai sorprendenti risultati di marketing. Dopo i successi riscontrati nel passato con alcune ‘lezioni di seduzione’, ovvero fotografie in bianco e nero da collezione che promuovevano attraverso corpi bellissimi e attraenti l’intimo ideato, l’Aubade si prepara a lanciare un’altra serie di ‘lezioni’ con un calendario che lascerà tutti a bocca aperta. E proprio per avere una maggiore idea sulle collezioni inverno 2011, date infatti una occhiata al Calendario Aubade 2011.

    Acquistando invece l’Aubade Christmas Box otterrete una particolare password che vi darà accesso ad una ‘sezione proibita’ presente sul sito dell’azienda, dove potete inoltre trovare immediatamente il rivenditore autorizzato più vicino a voi.

    Buon Natale con il pacchetto dei vostri sogni, targato Aubdade!