Il tradimento perfetto secondo Victoria Milan

da , il

    Il tradimento perfetto secondo Victoria Milan

    In principio era Casual Club, poi è nato Incontri Extraconiugali, l’ultima frontiera tecnologica in fatto di tradimento perfetto si chiama, adesso, Victoria Milan, il sito di dating che in poco più di due settimane ha fatto registrare oltre 100 mila iscritti.

    Un tradimento perfetto è la possibilità di incontrare un partner occasionale, ma che sia anche sicuro e fidato e che non avanzi pretese nei confronti del fedifrago traditore che nella maggior parte dei casi desidera tradire il partner semplicemente per concedersi un brivido di adrenalina, non certo per cambiar vita.

    Ecco allora che colui/lei che tradisce desidera avere anche la sicurezza che il suo tradimento non verrà scoperto, pena la rottura definitiva col partner tradito. Proprio per venire incontro a questo tipo di esigenza, Victoria Milan, il cui motto recita: ‘Rivivi la passione – Fatti una scappatella‘ fornisce ai suoi iscritti una serie di regole per il tradimento perfetto. Noi le riportiamo di seguito.

    1. Non lasciare traccia degli spostamenti, a questo scopo andranno disattivati tutti i dispositivi gps (telefonini, tom tom)…

    2. Non farsi fotografare o riprendere in situazioni hot. Farlo significa esporsi al rischio che qualcuno possa pubblicare il materiale piccante che vi riguarda su internet, Belén Rodriguez docet!

    3. Se chattate con l’amante fatelo unicamente su siti protetti e sicuri.

    5. Createvi una mail privata e non firmate mai con nome e cognome.

    6. Comprate una scheda SIM da usare solo con l’amante.

    7. Occhio alle password d’accesso, che siano le più sicure possibile.

    8. Non usate la Carta di Credito per pagamenti relativi alla vostra relazione clandestina (regali, conti al ristorante…).

    9. Chiedete aiuto ad un amico che copra i vostri impegni ‘sospetti‘.

    10. Va bene la privacy, ma per la vostra sicurezza evitate di recarvi in posti appartati con degli sconosciuti.