Immagini osé in aereo, denunciata una hostess

da , il

    E’ successo pochi giorni fa, online girano delle immagini alquanto hot di una presunta hostess che propone delle ardite avances al pilota di un aereo, le avances diventano presto una fellatio vera e propria che a quanto pare viene fatta al pilota durante un volo. Le immagini stanno facendo il giro del web, è stata anche fatta una ricostruzione per chi non fosse riuscito a vedere l’atto ripreso dal vero. E si perchè il tutto è stato ripreso da un telefonino. Ancora non è stata accertata la veridicità delle immagini, la compagnia aerea intanto ha aperto un’indagine sul caso del volo hot.

    Si tratta della Cathay Pacific, la compagnia di bandiera di Hong Kong, che negli ultimi giorni ha aperto un’indagine sulle immagini che stanno facendo il giro del web in cui sarebbero stati ripresi una donna, la presunta hostess della compagnia, mentre pratica una fellatio al pilota del velivolo all’interno di quella che sembrerebbe la cabina di pilotaggio.

    Il portavoce della compagnia aerea ha dichiarato: ‘Abbiamo aperto un’indagine e sospettiamo che quella che appare nelle foto sia una delle hostess della nostra compagnia. Continuiamo a indagare ma per il momento non abbiamo ragione di credere che l’atto si sia consumato a bordo o che la sicurezza dei passeggeri sia stata compromessa’.

    Oltre a percepire quanto a volte possa essere ‘fuori luogo‘ avere rapporti sessuali sul posto di lavoro in questo caso il ‘pericolo‘ lo avrebbero corso anche tutti i passeggeri. Che volo hot no?