Incontri online: il sito per i belli e quello per i brutti

da , il

    Incontri online: il sito per i belli e quello per i brutti

    Sei alla ricerca della dolce metà? Come vorresti che fosse? C’è chi preferisce gli uomini belli, ben impostati fisicamente, con tutti i capelli, senza occhiali e con uno sguardo accattivante, c’è invece chi ha voglia di una persona con qualche difettuccio umano, un po’ meno top. Non preoccupatevi ecco i due siti che fanno per voi: sono Beautiful People, il portale di dating online dedicato ovviamente ai belli, dovreste anche voi quindi rispettare un certo tipo di canoni, poi c’è The Ugly bug ball, il sito di incontri sul web per persone … interessanti.

    Ormai i siti di dating online sono sempre di più e sempre più specializzati, vi avevo parlato del fantastico portale per trovare una persona Super, in questi due che propongo oggi invece potrete cercare qualcuno di esteticamente brutto o esteticamente bello.

    L’apparenza è importante per innamorarsi? C’è addirittura chi pensa che per innamorarsi bisognerebbe assomigliarsi. Chi lo sa si può provare, in ogni caso la caratteristica comune a molti di questi siti di incontri è quella di sapere avere un pizzico di ironia e di spirito per poter affrontare un incontro al buio.

    Ecco i due siti di dating da non perdere

    Sito di incontri per le Beautiful People

    BeautifulPeople, il sito di incontri dedicato esclusivamente alle belle persone. L’ultima stramba offerta è diretta anche ai ‘brutti’ la proposta in sintesi è ‘Vuoi migliore la tua specie? Contattaci! :). Per cercare una ‘bella anima gemella’ clikkate su Beautiful People.

    Sito di incontri per persone brutte

    Questa è la prima agenzia di dating inglese pensata solo per le persone che sono ‘esteticamente sfigate’ che dicono però di avere una ‘grande personalità’. Per accedere clikkate su The ugly bug ball.