La tua vita sotto le lenzuola ti soddisfa? 5 segnali per scoprirlo

da , il

    La tua vita sotto le lenzuola ti soddisfa? Quanto ti senti appagata dall’eros? Stai vivendo un periodo di magra o di abbondanza? Ti senti più Samantha Jones o suora di clausura? Capita a tutti di sperimentare le gioie del sesso, specialmente in alcuni momenti della vita e i benefici sulla salute psicofisica sono evidenti. Niente stress, il sorriso sempre stampato sul volto, un’insolita disponibilità e simpatia che ti rendono irriconoscibile, soprattutto se eri una musona. Tutto merito del piacere! Se riconosci questi sintomi, stai vivendo quasi per certo un periodo molto florido sotto il profilo sessuale. Ma per toglierti ogni dubbio, ecco 5 segnali per capirlo.

    Le tue energie sono al top

    Lo sostengono fior fiore di medici, fare l’amore fa bene alla salute, fisica e psicologica. Mai come in questo periodo ti senti infatti piena di energia, solare e in grado di affrontare con il sorriso sulla bocca qualunque avversità.

    Il tuo cassetto pullula di preservativi

    Ogni settimana fai rifornimento perché puntualmente le ricariche finiscono nel giro di qualche giorno. Colpa della tua attività sessuale evidentemente alle stelle. Ormai la cassiera ti conosce e per solidarietà, te ne tiene sempre qualcuno da parte.

    Hai in mente solo quello

    Il sesso è parte integrante della tua vita a tal punto da essersi insinuato in ogni tuo pensiero. Ti capita per esempio di guardare una panchina e di pensare come sarebbe farlo proprio lì, all’aria aperta, con il tuo lui.

    La tua fantasia erotica è in esaurimento

    Hai sperimentato di tutto e di più, qualunque posizione del Kamasutra, qualunque fantasia erotica, qualunque luogo e stanza della tua casa. Essere a corto di creatività è sintomo del tuo appagamento sessuale.

    Il letto sta cedendo

    Per quanto fedele, era normale che il tuo letto prima o poi desse segni di cedimento. A forza di capriole e salti, anche il modello migliore faticherebbe a resistere. Ma c’è una lieta notizia, significa che l’hai usato… bene!