L’amante ideale? Per il 2011 le donne votano Johnny Depp

da , il

    L’amante ideale? Per il 2011 le donne votano Johnny Depp

    Fonte AP/LaPresse

    Chi è l’amante ideale per le donne italiane? Lo scorso anno l’uomo con cui scappare per una fuga romantica nelle fantasie femminili era l’attaccante della Roma Marco Borriello: per il nuovo anno dai campi di calcio si passa ai set cinematografici. Se è vero che il 71% delle donne italiane tradirebbe il partner solo con un divo di Hollywood e che il 47% si concederebbe ad un vip nostrano in cima alla classifica delle star maschili più desiderate troviamo Johnny Depp. Un classico che mette d’accordo donne di diversa età: l’aria da bello e tormentato dell’attore è irresistibile per sette intervistate su dieci.

    Il sondaggio è stato condotto da Novella 2000 e ha coinvolto 450 donne con età compresa tra i 18 e i 55 anni. Al secondo posto, con il 63% delle preferenze, troviamo Luca Argentero mentre al gradino più basso del podio si piazza un altro bello e intramontabile di Hollywood, Brad Pitt, che ottiene il 60% dei voti. Subito dietro Raul Bova e Marco Borriello stavolta però battuto dal collega David Beckham. Tra gli uomini più desiderati troviamo anche George Clooney, Robert Pattinson, Jude Law e Ryan Reynolds.

    Insomma: visto che dobbiamo sognare noi donne lo facciamo in grande! O bisogna essere fedeli anche con il pensiero? E se la fantasia diventasse realtà che fare: confessare il tradimento o tenere nascosta la scappatella? Il 35% manterrebbe il segreto o lo confiderebbe al massimo alla sua migliore amica mentre il 14% confesserebbe tutto al partner. Il 28% ammette che vorrebbe che la notizia fosse diffusa da giornalisti o paparazzi: il desiderio di notorietà è più forte del rapporto di coppia?

    Comunque, visto che per il momento non possiamo permetterci nessuno di questi ‘splendori’, almeno rifacciamoci gli occhi e voliamo con la fantasia sfogliando la fotogallery della classifica degli amanti ideali!