Le 5 migliori posizioni per fare l’amore… per le donne!

da , il

    Le 5 migliori posizioni per fare l’amore… per le donne!

    Si parla spesso di quali siano le posizioni più comuni per fare l’amore, di quelle più amate in genere, diciamo che dipende molto dalle persone, dalla forma dei propri corpi e dall’intesa sessuale che c’è nella coppia. Ci sono però delle posizioni che a noi donne piacciono di più di altre, la regola principale, come sempre nell’ambito della sessualità, è la fantasia e la voglia di sperimentare, se dovessimo trovare la posizione migliore state certe che dopo un po’ anche quella vi avrà stancato. E’ un fatto di sensibilità, il corpo va stimolato variando. Ecco di seguito le cinque posizioni che alle donne piacciono di più, voi che ne dite?

    L’unione dell’elefante

    L'unione dell'elefante

    E’ una delle posizioni definite ‘da dietro’ ed è anche una delle posizioni più gradite dalle donne in particolare quelle clotoridee. E’ una posizione che permette la penetrazione profonda e anche le carezze da parte del partner. Si può fare sia seduti con lui sotto sia distesi con lei a pancia sotto.

    La forbice

    forbice

    Questa invece è una delle posizioni del Kamasutra che vede i due partner di fianco, l’uomo giace a pancia in su, la donna si siede su di lui. In questa posizione l’uomo può agevolmente accarezzare tutto il corpo di lei e può anche facilmente raggiungere il clitoride e sollecitarne l’orgasmo.

    La carrozza

    carrozza

    Un’altra posizione molto favorevole per la donna e perfetta per stimolare il punto-G. La donna potrà alzare e abbassare le gambe fino ad arrivare al massimo del piacere. L’uomo intanto ha una visuale perfetta di tutto ciò che succede il che rende il tutto ancora più eccitante.

    L’incudine

    incudine

    La donna sarà sdraiata sulla schiena e metterà i piedi sulle spalle del partner. Questa posizione favorisce una penetrazione molto profonda e procura delle sensazioni molto forti alla donna.

    La rana

    La rana

    Infine una delle posizioni più classiche lei su e lui sotto. Questa posizione permette alla donna di gestire la penetrazione e i movimenti, garantendo eccitamento ad entrambi.