Lei sbaglia il nome mentre fanno l’amore, lui la manda all’ospedale

da , il

    Lei sbaglia il nome mentre fanno l’amore, lui la manda all’ospedale

    Di tanto in tanto può capitare, soprattutto se si ha più di un amante, è il caso di una donna di Parma che in un momento di passione con il suo amante, lo ha chiamato con un altro nome, non il nome del marito ma addirittura di un altro uomo. La donna però non l’ha passata liscia.

    Il momento di intimità di una coppia di amanti di Parma si è trasformato in un momento alquanto violento. Tutto era cominciato con una cenetta romantica organizzata in occasione dell’assenza del marito della donna. Tutto andava per il meglio finchè non sono arrivati al dunque. Mentre facevano l’amore infatti, la donna ha chiamato l’uomo con il nome di un altro, lui sentendosi chiamare così dalla sua amante l’ha subito aggredita con forza, colpendola con clci e pugni tanto violenti da mandarla in ospedale.

    A separare i due è arrivata la polizia che, dopo aver provveduto a portare la donna in ospedale, ha messo in stato di arresto l’uomo che già era noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti, minacce, percosse e danneggiamento aggravato. La donna è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni.