Libri di erotismo on line: boom di vendite al femminile

da , il

    Libri di erotismo on line: boom di vendite al femminile

    Avete mai acquistato libri di erotismo on line? ? Sappiate che non siete le sole. Pare infatti che il mercato dei libri sull’erotismo on line stia conoscendo un vero e proprio boom tra il gentil sesso.

    Complice la diffusione degli eReader – eBook reader, iPad e altri strumenti simili – sempre più donne riscoprono la passione per un certo tipo di letteratura a sfondo erotico e acquistano libri sull’erotismo on line, più di quanto facessero quando gli stessi erano disponibili solo in versione cartacea.

    Certo scaricare un libro on line è altra cosa rispetto al recarsi in libreria, il download è anonimo, invece in libreria ci si mette la faccia. Secondo quanto riferiscono le case editrici le vendite di narrativa erotica digitale sono salite del 30%, e in molti casi surclassando del 50% le vendite dei romanzi su carta. Non solo romanzi erotici, ma anche romanzi rosa in stile Harmony. Dunque, sarebbe stata solo una questione di riservatezza a frenare la passione tutta femminile per un certo tipo di letture…

    Il tasso più alto di vendite di eBook si registra negli Stati Uniti e in Inghilterra, ma anche da noi comincia a farsi strada questa tendenza. Ma a prescindere dalla facilità e dall’anonimato nell’acquisto perché i libri sull’erotismo on line riscuotono tanto successo tra le donne?

    Certo sono di facile lettura, in gergo si direbbe che si divorano, rilassano e poi appagano quello che da sempre è un bisogno innato nelle donne, cioè quello di sognare