Manuale D’Amore 3, esce il nuovo film nei cinema

da , il

    Siete alla ricerca di un film d’amore da vedere al cinema? Dal 25 febbraio, finalmente in tutte le sale, esce il nuovo film di Giovanni Veronesi: Manuale D’Amore 3. Un film diviso in tre capitoli che parlano di tre tipi differenti di amore. Tra gli interpreti ci sono grandi nomi che in questi giorni di certo ci è capitato di vedere in Tv per qualche ospitata. A Sanremo abbiamo visto Robert De Niro e Monica Bellucci, ma il cast si rivela ancora più ricco infatti tra gli attori ci sono anche: il bel Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Laura Chiatti, Valeria Solarino, Carlo Verdone, Emanuele Propizio e Donatella Finocchiaro. Vediamo qual è la trama, per adesso la critica è varia, alla fine della pagina trovate il trailer.

    Come vi dicevo il film è diviso in tre capitoli, il primo si intitola ‘Giovinezza’ e racconta la storia di Roberto (Riccardo Scamarcio), un giovane prossimo al matrimonio che però incontra Micol (Laura Chiatti), tutto si mette in discussione tra un dubbio e una passione.

    Il secondo invece si intitola ‘Maturità‘ e i protagonisti di questo episodio sono Fabio (Carlo verdone) che dopo anni di matrimonio viene sconvolto da un inaspettato incontro.

    L’ultimo invece si chiama ‘Oltre‘ ed è l’episodio in cui la coppia protagonista è formata da Adrian (Robert De Niro) e Viola (Monica Bellucci). Due persone adulte che si incontrano per caso e vengono investite da una passione travolgente.

    Le tre storie sono unite da un personaggio misterioso: il tassista Cupido.

    Insomma tre aspetti dell’amore da non perdere. Se state cercando un film d’amore da vedere con il vostro lui questo potrebbe fare al caso vostro!