Mappa web identifica le dimensioni della virilità

da , il

    Mappa web identifica le dimensioni della virilità

    Il titolo è volutamente gentile, perchè in realtà la web map Targetmap ha stilato appunto una mappa identificativa delle dimensioni del pene nel mondo. A quanto pare sebbene diverse ricerche continuino imperterrite a sottolineare come le dimensioni non contino, e come nulla hanno a che fare con la virilità e il potenziale piacere offerto, per l’uomo questo problema preoccupa molto, e soprattutto preoccupa a livello mondiale.

    Le dimensioni del pene nel mondo hanno ora una mappa dettagliata, Targetmap, ogni nazione ha i suoi cm, misure non prese a caso sia chiaro, anzi, pare che i dati raccolti provengano da studi specifici di ogni paese. E cosa dovrebbe suggerisci tale mappa? Al primo posto per dimensioni virili gli afro americani, mentre tra gli ultimi gli asiatici.

    Pare che i più dotati in assoluto siano i ragazzi del Congo, con addirittura 17,93 cm, al secondo posto l’Ecuador paese latino-americano con radici africane dove gli uomini vantano una media di 17,59 centimetri.

    Il terzo posto va al Ghana, con 17,12 cm, e la quarta per la Colombia, con 17,03. La discrezione invece pare essere asiatica, all’ultimo posto la Corea del Sud con 9,66 cm, seguita da India con 10,24, la Cina con 10,89, e l’Indonesia con 11,67 cm.

    E l’Italia? 15,74 cm, non male se pensiamo che la nostra nazione si piazza comunque tra i primi posti al mondo. Non so se gli asiatici hanno bisogno di venire consolati, ma ricordo che non sono le dimensioni che contano! Mi viene il sospetto che la mappa presa in esame sia stata fatta da uomini per uomini.