Messaggi d’amore, i più belli per una dichiarazione indimenticabile

da , il

    Messaggi d’amore, i più belli per una dichiarazione indimenticabile

    Avete voglia di mandare un sms d’amore al vostro uomo? Volete scrivere una lettera romantica d’effetto? Un messaggio d’amore a prima mattina non potrà che rendere felice il vostro amore. Una messaggio scritto su un post-it nascosto nella borsa del computer, un sms inviato al mattino, un biglietto lasciato sullo specchio. Manca solo la frase, il ‘Ti Amo’ vi uscirà dal cuore ma conditelo con una frase che vi può rappresentare.

    Di seguito una serie di frasi, un po’ dichiarazioni d’amore e un po’ messaggi romantici per far ricordare alla vostra metà quanto è grande il vostro amore.

    - Io e te, una scintilla che ci fa ardere di passione.

    - Mi sono innamorato di te…non posso far altro che pensarti..è come avere un picchio nella mia testa che incide incessantemente il tuo nome…

    - Ogni cosa bella si trova al centro di un Paradiso, ed è questo che tu rappresenti per me!

    - Il giorno nasce penso a te la giornata inizia penso a te anche nei miei sogni più folli penso a te perchè tu sei parte di me e non potrei mai vivere senza di te

    - Vorrei stare con te per 5 minuti: uno per guardarti, uno per abbracciarti, uno per baciarti e uno per mandare l’orologio indietro e cominciare tutto da capo

    - Dicono che le stelle, la luna ed il sole non si possono toccare, ma non è vero! perchè, quando sto con te, riesco a toccarle perchè mi fai volare. Ti amo!

    - Gli occhi dicono in silenzio ciò che il cuore vorrebbe gridare!

    - A te che sei semplicemente tutta la mia esistenza, dedico giorno e notte di questa mia vita… il mio mondo sei tu e tu soltanto, grazie di esistere amore mio.

    - Quando ti trovi ad un bivio e non sai che cosa fare fermati, ascolta… e vai dove il cuore ti porta… da me!

    - Il mio amore per te e’ grande quanto tutte le stelle moltiplicato per le gocce del mare. Ti amo.