Michelle Obama: i segreti della sua vita di coppia

da , il

    Michelle Obama: i segreti della sua vita di coppia

    La Signora Michelle Obama, prima tra le 10 donne più influenti del 2010, si è espressa in quanto a moda, beneficenza, giardinaggio, ma non finisce qui, la First Lady americana può anche dare qualche consiglio per mantenere una relazione viva e duratura e ovviamente ci parla del suo Barack. Una delle cose che ha rivelato ai tabloid di tutto il mondo è che suo marito sarebbe alquanto romantico, ma non è tutto, l’amore è una scoperta continua e va alimentato e alleggerito, secondo la First Lady. Ironia, attenzione e romanticismo prima di tutto.Ma vediamo la ricetta segreta per un amore presidenziale!

    Fortunatamente le soluzioni che propone Michelle Obama le avevamo un po’ immaginate anche noi comuni mortali, ma la conferma è sempre gradita, soprattutto se viene da questo genere di pulpito. Ridere sarebbe uno dei grandi segreti dell’amore, infatti la First Lady ha dichiarato ‘Credo che le risate non siano mai mancate nella nostra famiglia, non ci prendiamo troppo sul serio e la risata credo che sia una delle cose che unisce di più in un matrimonio‘.

    A 19 anni da quando si sono conosciuti la coppia non ha mai smesso di mantenere un’equilibrata ironia ‘Ancora riusciamo a trovare il modo di divertici, e questa è una cosa privata – precisa ancora Michele – ma riusciamo ancora a farci sorridere a vicenda, e questo è bello’ in ogni caso una delle armi di seduzione del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, sarebbe quella di essere ‘molto romantico – ha rivelato ancora la first lady in un’intervista – ricorda tutti gli anniversari, non si dimentica mai nulla. E riesce a salvare il romanticismo persino alla Casa Bianca‘.

    Dunque ironia e romanticismo questi gli ingredienti per un amore alla Obama.