My Size, preservativi su misura per tutte le dimensioni

da , il

    My Size, preservativi su misura per tutte le dimensioni

    Usare il preservativo proprio non vi piace? A lui va un po’ stretto? Le dimensioni, si sa, sono sempre state tema di appassionanti discussioni, ma l’uso del preservativo resta sempre un’abitudine importante per proteggersi da malattie o da gravidanze indesiderate. Per questo la My Size ha proposto un profilattico davvero innovativo, lo puoi scegliere a seconda della taglia del pene che lo indosserà. Uno studio fatto all”Università del Kentucky ha rivelato che su 436 uomini intervistati quasi la metà ha avuto problemi di comfort con il preservativo. In più di 100 hanno accusato una riduzione del loro piacere e in più di 50 di quello della partner. Vediamo cos’è My Size.

    L’idea è geniale e viene proposta davvero bene, sembra quasi che i fastidi legati alle dimensioni dei preservativi standard potrebbero superarsi senza problemi. La MySize ha sei taglie che variano a seconda del diametro del pene.

    ‘Un preservativo di giusta misura consente piacere in sicurezza – dicono dalla MySize – Se invece è troppo piccolo si lacera facilmente, se è troppo grande scivola via. In questi casi non può più offrire nessuna protezione. I profilattici non dovrebbero essere nè troppo lunghi nè troppo corti. Un preservativo idoneo copre l’intero pene eretto, e non fa troppe pieghe. Il preservativo di misura corretta può essere srotolato senza sforzo con il pollice e l’indice’.

    Sul sito della MySize è possibile capire come misurare il membro in questione e in seguito acquistare direttamente il prodotto online!