Omosessualità

Consigli e news sull’omosessualità: l’amore è sempre amore, sia esso tra un uomo e una donna o tra due partner dello stesso sesso.

Da cosa dipende l’orientamento sessuale? Eterosessualità, omosessualità, transessualità

09 Ott 2017 Da cosa dipende l'orientamento sessuale? Eterosessualità, omosessualità e transessualità differiscono tra loro per l'attrazione nei confronti di sessi diversi.

Transgender, operazioni chirurgiche ftm e mtf: come capire meglio la transessualità

06 Ott 2017 Transgender, operazioni chirurgiche ftm e mtf, sono espressioni che sentiamo sempre più spesso, ma cosa significano davvero? Il termine "transgender", letteralmente "al di là del genere sessuale", indica stando alla definizione da dizionario, "chi si identifica in modo transitorio o persistente co

Cos’è l’omosessualità e da cosa dipende?

04 Ott 2017 Cos'è l'omosessualità e da cosa dipende? Il dizionario la descrive come "un'inclinazione amorosa e attrazione sessuale verso un individuo dello stesso sesso".

Bisessualità vip: tutte le star che amano uomini e donne

11 Giu 2014 Bisessualità vip: tutte le star che amano uomini e donne. Tra le vip hollywoodiane essere bisex è un vero trend, ormai sono le etero a suscitare scandalo.

Tutte le coppie lesbiche della storia [FOTO]

04 Dic 2012 Le coppie lesbiche celebri si contano sulla punta delle dita.

Adozioni gay, il sì di Pisapia

27 Set 2012 Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha detto sì alle adozioni gay, di fatto schierandosi a favore di una questione al momento piuttosto scottante per la politica del nostro paese.

Coppie di fatto: il primo sì in Italia parte da Milano

26 Set 2012 Ha finalmente fatto il suo ingresso in società, precisamente nella stanza 231 dell’anagrafe di Via Larga, il registro delle unioni civili di Milano. Così il capoluogo meneghino è il primo a dire ufficialmente sì alle coppie di fatto.

‘Essere gay? E’ più sano fumare’ secondo Jim Wallace

25 Set 2012 Pare che essere gay sia più nocivo che fumare. Almeno questo è ciò che pensa Jim Wallace. Il presidente della lobby cristiana australiana ha espresso il suo personalissimo punto di vista circa l’omosessualità paragonandola addirittura ad una malattia.

Omosessualità: le cure sono un reato in California

06 Set 2012 Tentare di curare l’omosessualità in un bambino è reato.

Sei omosessuale o etero? Lo rivelano le pupille

21 Ago 2012 Sei omosessuale o etero? Secondo un recente studio americano, la dilatazione inconscia delle pupille potrebbe essere in grado di darvi la risposta che stavate cercando.

Nasce a Berlino il primo ospizio per omosessuali

25 Lug 2012 A Berlino è stata da poco inaugurata la prima casa di riposo, progettata per accogliere anziani omosessuali rimasti in completa solitudine, per i più disparati motivi.

Ghandi era omosessuale: il governo indiano ritira documenti choc

23 Lug 2012 L’India ha recentemente deciso di comprare diversi documenti di notevole rilevanza culturale, nei quali emergerebbe l’amore di Ghandi per un architetto tedesco.

Angelina Jolie matrimonio a rischio a causa della suocera omofoba

13 Lug 2012 L’ultra sexy Angelina Jolie è furibonda a causa di un infelice dichiarazione della futura suocera, la mamma di Brad Pitt. Pare che qualche giorno fa la signora si sia schierata platealmente contro i matrimoni gay, un tema notoriamente caro alla famiglia Brangelina.

‘L’omofobia? Io la rispetto’: lo strafalcione di Francesco Totti [VIDEO]

10 Lug 2012 Omosessualità e omofobia nel nostro paese sono argomenti piuttosto controversi, possiamo davvero dire che ogni giorno se ne sentono di tutti i colori da parte di politici, giornalisti, benpensanti e ovviamente calciatori.

Cameron Diaz: ‘Amori lesbo? Già avuti’

06 Lug 2012 Cameron Diaz, ha sempre avuto un fascino implacabile, due grandi occhi color del ghiaccio pronti a confessare qualsiasi verità…anche la più imbarazzante.

Pagina 1 di 4