Oroscopo del giorno di oggi, 1 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 1 febbraio 2012

    Inizia ufficialmente il mese dell’amore e non possiamo esimerci dall’iniziare la giornata dando uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 1 febbraio 2012. Perché in fondo quello che chiediamo alle stelle è amore: All you need is love!

    Ariete:: è la giornata ideale per chiarire con una persona a cui tenete o ricucire un rapporto importante, di amore o amicizia, che rischiava di perdersi.

    Toro: sul lavoro siate decise ma non arroganti nei confronti di chi ha più esperienza di voi. Stabili i rapporti di coppia.

    Gemelli: se siete single e in cerca dell’anima gemella non trascurate il look e l’aspetto fisico neppure nelle occasioni meno mondane. Il principe azzurro potrebbe nascondersi tra gli scaffali del supermercato o in fila alla posta.

    Cancro: risolvete un problema alla volta e con il giusto tempo. Non pretendete che il partner cambi dall’oggi al domani.

    Leone: avete ottime doti dialettiche ma a volte bisognerebbe anche saper ascoltare e oggi deve essere questo il vostro obiettivo se volete capire cosa passa nella mente del partner.

    Vergine: se qualcosa nella coppia o nel lavoro non va come avevate preventivato cercate di essere anche un po’ autocritiche. Ma non colpevolizzatevi troppo: non è successo nulla di irrecuperabile.

    Bilancia: avete volute credere che un flirt fosse qualcosa di più, forse per solitudine o forse per noia. Oggi però avrete i primi segnali che vi spingeranno ad essere più obiettive.

    Scorpione: se dovete parlare al partner fatelo con tattoo perché è particolarmente suscettibile oggi.

    Sagittario: vedere I colleghi fuori dall’ambiente lavorativo ce li presenta spesso in un’ottica diversa. Qualcuno oggi resterà piacevolmente colpito della vostra versione extra ufficio.

    Capricorno: giornata alquanto apatica, facile cadere nella noia soprattutto se siete lontane dal partner per lavoro.

    Acquario: quelli che prima erano solo sogni di coppia si stanno trasformando in progetti concreti e stranamente la cosa non spaventa nemmeno un po’.

    Pesci: ci sono treni che passano una volta sola ma bisogna anche saperli riconoscere. Non ogni binario merita di essere percorso. Oggi dovrete selezionare bene eventi e persone.