Oroscopo del giorno di oggi, 1 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 1 ottobre 2011

    Iniziamo come sempre la giornata dando uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 1 ottobre 2011: eh si, anche se le temperature sono ancora alte anche settembre è passato. Cosa ci riservano le stelle per il nuovo mese?

    Ariete: in amore tendete ad essere troppo gelose e a fidarvi troppo delle dichiarazioni smielate. Cercate in entrambi i casi di essere più razionali.

    Toro: parlate in modo spontaneo dei vostri problemi al partner, senza sforzarvi di preparare dei discorsi pre-impostati.

    Gemelli: nuovi incontri interessanti per chi è single, ma non abbiate timore ad ammettere che avete un’idea diversa dai vostri conoscenti.

    Cancro: state cercando di trovare il pretesto per litigare con il partner? E’ vero che lui sbaglia ma voi ingigantite ogni cosa come se ci trovaste piacere.

    Leone: dopo un periodo di stress finalmente una giornata riposante. Anche il rapporto di coppia ne gioverà.

    Vergine: una persona che vi era molto vicina vi deluderà ma questo non deve farvi cambiare atteggiamento

    Bilancia: anche l’occhio vuole la sua parte, soprattutto ai primi appuntamenti.

    Scorpione: cercate di essere voi stesse con le persone appena conosciute. Novità importanti sul lavoro per chi saprà coglierle.

    Sagittario: oggi vi sembra tutto più difficile ma forse siete solo un po’ pessimiste. Cercate di arrivare ad un compromesso con il partner su una faccenda pratica.

    Capricorno: un evento continua a tormentarvi ma non trovate il coraggio di confidarvi con il partner anche se a lui non sfuggirà la vostra preoccupazione.

    Acquario: siete talmente prese dalla voglia di fare bella figura che non vi rendete conto di averla già fatta! Ora dovete solo essere voi stesse!

    Pesci: novità in campo sentimentale, vi sentite una persona nuova e non è escluso un cambio di look