Oroscopo del giorno di oggi, 1 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 1 settembre 2011

    Siamo all’inizio di un nuovo mese: cosa ci riserva l’oroscopo del giorno di oggi, 1 settembre 2011? L’estate è alle spalle e se quasi tutti sono tornati a fare progetti per l’autunno/inverno la stagione degli amori non è ancora finita.

    Ariete: Non date retta alle colleghe che sparlano per invidia. Piccole discussioni in coppia non vi impediranno di divertirvi con la amiche in una serata al femminile.

    Toro: Conquiste per chi è single. Chi è in coppia dovrà chiedere scusa al partner: non date retta a chi vi dice che è sintomo di debolezza.

    Gemelli: Oggi direte basta ad una storia senza futuro: in fondo in cuor vostro sapevate dall’inizio che non poteva durare.

    Cancro: Errori di seduzione potrebbero costarvi caro: la prima impressione è importante e voi oggi non apparite al meglio.

    Leone: Oggi è la giornata adatta per concretizzare idee professionali. Nostalgia per il passato e soprattutto per un ex?

    Vergine: Incontri interessanti per chi è in cerca dell’anima gemella. Non siate egoiste con il partner.

    Bilancia: Dopo tanto tempo di solitudine i sensi si sono risvegliati e le conquiste saranno numerose. Occhio a scegliere bene!

    Scorpione: Accettate solo proposte di lavoro veramente interessanti. Le coppie di lunga data accuseranno la routine e la noia post vacanza.

    Sagittario: Farete una conquista che però non avrà grandi sviluppi. Occhio nel non restare coinvolti nei litigi delle altre coppie.

    Capricorno: Progetti importanti per chi è in coppia.

    Acquario: Il partner vi farà una sorpresa che forse avevate intuito ma che vi renderà comunque felici

    Pesci: Anche dopo una delusione d’amore si può tornare ad amare: oggi qualcuno vi mostrerà come.