Oroscopo del giorno di oggi, 10 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 10 marzo 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 10 marzo 2012, ci parla di un week end pre primaverile anche se alcuni segni sono ancora presi da una malinconica solitudine invernale. Tuttavia anche stando da soli è possibile impiegare il tempo in maniera costruttiva.

    Ariete:: se avete deciso di restare in casa e non vedere nessuno impiegate il tempo in modo costruttivo dedicandovi alle faccende domestiche o al giardinaggio.

    Toro: se le temperature lo permettono uscite a godervi la pre primavera, magari organizzando un romantico pic nic. Il partner ha bisogno di un luogo tranquillo per dirvi una cosa importante che tiene dentro.

    Gemelli: nonostante qualche imprevisto non perderete sorriso e ottimismo oggi. In serata sarete voi ad animare un incontro tra amici e la vostra simpatia non passerà inosservata.

    Cancro: per alcuni sabato non significherà riposo dal lavoro ma avrete comunque tempo da dedicare alla famiglia e al partner.

    Leone: troppi I motivi di stress oggi: questioni condominiali, traffico, eventi noiosi a cui dover presenziare. E se avete anche riposato male diventa una missione impossibile arrivare a fine giornata, ma non per delle leonesse come voi!

    Vergine: chi resterà in casa si dedicherà alla pulizie di primavera in anticipo. Se è stata una settimana difficile premiatevi con un po’ di shopping.

    Bilancia: le temperature che aumentano vi spingono a rilassarvi anche se qualcosa vi turba ancora dentro. Con tutti questi scheletri nell’armadio come potete pensare di aprirvi ad un’altra persona?

    Scorpione: qualche scelta presa dal partner senza consultarvi vi condizionerà e questo farà emergere il vostro spirito insofferente alle costrizioni. Scintille in vista.

    Sagittario: in una bella giornata come oggi sarebbe veramente un peccato sprecare tempo a guardare indietro e a farsi prendere da rimorsi e rimpianti.

    Capricorno: un imprevisto potrebbe mandare a monte I piani di un week end fuori porta ma in fondo quell che conta è stare insieme alla persona che si ama no?

    Acquario: uno sguardo vi rapirà letteralmente. In amicizia fate una selezione: meglio pochi ma buoni e fidati.

    Pesci: Nettuno scatena in voi un bisogno di concretezza, vi renderete conto di avere poca stabilità, sia nel lavoro che nella vita private.