Oroscopo del giorno di oggi, 11 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 11  dicembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 11 dicembre 2011, è caratterizzato dalla Luna nel segno del cancro. Le leoncine ne pagheranno l’ostilità con stress e nervosismo mitigati solo grazie ad un partner comprensivo. La morale di oggi è: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Perché come disse anche Andreotti “a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si piglia”. Occhio quindi agli uomini troppo sfuggenti e poco concreti.

    Ariete:: qualche imprevisto metterà a dura prova la vostra pazienza. La reazione forse spropositata spiazzerà il partner.

    Toro: giornata superlative in amore: le coppie vivranno momenti romantici, le single troveranno il coraggio di dichiararsi e chi ama le avventure sarà circondato da tentazioni.

    Gemelli: oggi è l’occasione per fare ordine nelle carte, nei progetti di lavoro e nella propria vita sentimentale. Qualcuna di voi deciderà tra due pretendenti, altre metteranno fine ad una storia trascinata da troppo tempo.

    Cancro: il binomio Luna-Giove darà un impulso alla vita sentimentale di molte di voi. Bene i progetti lavorativi.

    Leone: la Luna in cancro vi rende nervosa e stressate. Se proprio dovete chiudervi in casa seguite il consiglio di Mercurio e fatelo in compagnia del partner.

    Vergine: sarà una domenica divertente. Chi è in coppia vivrà momenti di passione. Magiche occasioni per chi è single.

    Bilancia: Luna e Urano vi rendono la vita difficile.

    Diffidate di un uomo che parla molto ma concretizza poco. Se siete in coppia attente ai colpi di testa.

    Scorpione: Urano nel sesto campo vi rende un po’ distratte, attenzione a non farvi sfuggire occasioni importanti. Situazione stuzzicante con il partner.

    Sagittario: se avete un appuntamento galante partite di casa in anticipo per evitare ingorghi stradali o altri imprevisti.

    Capricorno: la Luna non è in posizione favorevole e prospetta marette nelle coppie. Belle occasioni per le single ma attenzione ad andarci con i piedi di piombo.

    Acquario: non avete ancora affinato la malizia per capire se un uomo mente. Un ex che vi conosce bene potrebbe approfittarne.

    Pesci: la Luna in transito nella sfera dei sentimenti movimenterà la vostra sfera privata. Chi è single potrebbe ricevere una dichiarazione molto gradita.