Oroscopo del giorno di oggi, 11 giugno 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 11 giugno 2012

    Inizia un’altra settimana e non possiamo non iniziare la giornata dando uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 11 giugno 2012. Un giornata caratterizzata soprattutto dalla posizione ostile di Luna e Marte che scaricherà le pile alle pescioline.

    Ariete:: avreste bisogno di un’introspezione psicologica per analizzare la vostra situazione sentimentale. Non sottovalutate la dose necessaria di riposo.

    Toro: Giove vi protegge per ogni iniziativa professionale. Bella l’armonia di coppia.

    Gemelli: non rimandate oltre impegni che vi siete presi già da tempo.

    Cancro: incontri stimolanti anche con persone provenienti da altri Paesi.

    Leone: l’insegnamento non arriva solo dai libri ma anche e soprattutto dalla scuola della vita. Oggi ne avrete la dimostrazione palpabile.

    Vergine: sarà difficile accontentare le mille richieste del partner. Alla fine della giornata uno dei due vedrà inevitabilmente deluse le sue aspettative.

    Bilancia: sul lavoro avrete idee brillanti ma per metterle in pratica dovrete superare qualche divergenza con i colleghi. Attente all’alimentazione.

    Scorpione: bella l’intesa con il partner. Incontri stimolanti per le single. Non prestate denaro a chi non dispone della vostra fiducia.

    Sagittario: Marte ostile vi sottopone a sbalzi di umore e nervosismi anche immotivati.

    Capricorno: in amore saprete dosare romanticismo e passione. Chi vi sta vicino sarà ammaliato.

    Acquario: non regalate la vostra fiducia, fate in modo che siano gli altri a meritarsi la vostra confidenza.

    Pesci: Luna e Marte in opposizione vi metteranno di cattivo umore. Se dovete porre fine ad un rapporto ormai spento fatevi forza e siate sincere.