Oroscopo del giorno di oggi, 11 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 11 marzo 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 11 marzo 2012, vede il passaggio della Luna in Saturno: sarà una domenica non proprio rilassante. Molte di voi saranno sospese tra problemi che ritornano dal passato e preoccupazioni per il futuro.

    Ariete:: una discussione con un ex rovinerà I vostri intenti di riposo. Alla sera i pensieri vi daranno qualche problema di insonnia.

    Toro: sentite la primavera nell’aria ma non riuscite a scrollarvi da dosso la pigrizia e il torpore invernale.

    Gemelli: con cura e attenzione saprete essere le compagne ideali. Storie longeve si avvicinano ad ufficializzazioni importanti.

    Cancro: siete di umore nero e il rapporto di coppia o il nucleo familiare vi sembrano trappole da cui dover fuggire.

    Leone: pensavate di essere riuscite a chiarire una questione sospesa in maniera civile ma le cose cambieranno di nuovo. Il nervosismo potrà causare problemi di digestione e disturbi intestinali.

    Vergine: sarete troppo leggeri nel rivolgervi al partner in pubblico e, una volta a casa, lui vi farà pesare la cosa. I panni sporchi si lavano in famiglia.

    Bilancia: il passaggio della Luna in Saturno riapre vecchie ferite. Un vecchio errore continua a costarvi caro.

    Scorpione: una caduta accidentale vi costringe a stare a casa ma non riuscite a riposare prese dalla noia e dalla preoccupazione per il lavoro arretrato.

    Sagittario: una divergenza di opinioni può capitare anche nelle amicizie e nei rapporti di coppia più longevi.

    Capricorno: anche se è domenica non riuscite a rilassarvi, il pensiero di una questione lavorativa in sospeso vi disturba. Il partner non sembra capire.

    Acquario: chiedere consiglio va bene ma le decisioni dovete prenderle con la vostra testa.

    Pesci: difficilmente uno spirito libero come voi accetta di essere fidanzata seriamente ma di fronte ad un uomo così speciale non si può non arrendersi all’amore.