Oroscopo del giorno di oggi, 11 ottobre 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 11 ottobre 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 11 ottobre 2012, vede Giove nel Toro portare aria di cambiamenti, soprattutto per le nate a fine segno.

    Ariete sfruttate ogni secondo, anche di pausa sul lavoro, per abbandonarvi a sogni e fantasie. Forse però un po’ più di autostima e sicurezza decisionale non guasterebbe per godere anche di quello che avete già.

    Toro Giove vi propone qualche cambiamento nella lista delle persone che frequentate. Attente soprattutto ai segni d’Acqua che vi opprimono con la loro gelosia.

    Gemelli anche se siete molto prese dal lavoro non potete ignorare I bisogni di chi vi sta vicino.

    Cancro dopo una bella sfuriata vi sentirete meglio. Anche se non fa parte del vostro carattere a volta serve a sfogarsi.

    Leone troppa arroganza vi rende difficile incontrare qualcuno “degno” di voi. Scendete dal piedistallo.

    Vergine la timidezza vi blocca sia in amore che nei progetti lavorativi. Peccato perché avete idee interessanti.

    Bilancia migliora la situazione lavorativa ma non fatevi ingannare dall’illusione dei soldi facili. Non fare l’introversa solo per ripicca.

    Scorpione torna a farsi sentire forte il desiderio di libertà. Vi sembra che il tempo scorra via in maniera inconcludente.

    Sagittario un confronto diventa necessario ma cercate di mantenere la calma.

    Capricorno il vostro perfezionismo vi spinge a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Menomale che chi vi sta intorno è più ottimista.

    Acquario amore significa riscoprirsi innamorati ogni giorno, voi da quanto tempo non lo fate?

    Pesci risolta una situazione lavorativa vi rendete conto che forse gli avevate dato troppa importanza e che involontariamente avete trascurato il resto.