Oroscopo del giorno di oggi, 11 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 11 settembre 2011

    Questa domenica di settembre riserva sorprese in campo astronomico: i segni sono influenzati dalla luna in acquario. Vediamo l’oroscopo del giorno di oggi, 11 settembre 2011.

    Ariete: una persona conosciuta da poco ti dimostrerà affetto disinteressato e ti sarà di aiuto per risolvere un problema pratico.

    Toro: una domenica da vivere al massimo organizzando un’uscita speciale con chi ami.

    Gemelli: cerca di non farti sopraffare dal pessimismo e goditi questa domenica. Le più giovani non si lascino lusingare dalla corte immediata di un ragazzo appena conosciuto.

    Cancro: la Luna in Pesci, segno del tuo stesso elemento astrale (l’Acqua), ti rende disponibile a nuovi incontri e avventure.

    Leone: Domenica da dedicare alla cure del corpo e della mente: prenditi cura di te.

    Vergine: hai voglia di fare nuove esperienze professionali ma al tempo stesso paura di rischiare. Chiedi consiglio al partner.

    Bilancia: una persona che pensavi quasi di ignorare è entrata inaspettatamente nei tuoi pensieri. Non vergognarti dei sentimenti che provi.

    Scorpione: cerchi nuovi stimoli per uscire dalla routine, oggi potresti trovarli grazie alla proposta di una persona vicina che saprà stupirti.

    Sagittario: le stelle sono dalla parte delle coppie di lunga data.

    Capricorno: riscopri romanticismo e voglia di sedurre.

    Acquario: ti basta poco per stare bene nella giornata di oggi. Bella serata con gli amici o in coppia.

    Pesci: oggi si presenteranno occasioni sentimentali da prendere al volo.