Oroscopo del giorno di oggi, 12 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 12 agosto 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 12 agosto 2011, riserva situazioni altalenanti: molti segni sentono già prematuramente l’avvicinarsi della fine dell’estate e pensano ai buoni propositi e ai progetti da mettere in atto a settembre. Spira aria di cambiamenti…

    Ariete: il partner potrebbe richiedervi spiegazioni che non siete in grado di dare. Momenti di tensione e imbarazzo in coppia.

    Toro: troppi silenzi fanno male all’amore: trovate il coraggio di dire quello che pensate veramente.

    Gemelli: guardandoti allo specchio non ti riconosci nel personaggio che ti sei creata e questo ti rende triste. Sei stanca di giocare il ruolo della donna perfetta e della fidanzata modello.

    Cancro: dopo le lunghe riflessioni di ieri oggi hai voglia di spegnere il cervello e riposare: chi ti vieta di farlo?

    Leone: siete al picco del vostro fascino, perfino il partner di solito inamovibili inizia ad essere geloso.

    Vergine: finitela di lamentarvi per tutto e di opprimere il partner, state diventando troppo pesanti e non vi godete quanto di bello avete.

    Bilancia: le nate in ottobre appaiono solari e rilassate mentre le settembrine devono fare i conti con Marte che le rende nervose e insoddisfatte.

    Scorpione: ti svegli con un’insolita carica coinvolgente. Incontri interessanti per chi è single.

    Sagittario: avete voglia di provare nuove emozioni, un corteggiatore insistente vi metterà in crisi.

    Capricorno: continuerete ad essere infelici se non avete il coraggio di essere sincere con voi stesse e capire cosa vi manca.

    Acquario: la vostra vita inizia ad andarvi stretta ma non potete prendervela con chi vi sta intorno ed esonerare come al solito voi stesse da ogni responsabilità.

    Pesci: il partner ha in serbo per voi una romantica sorpresa.