Oroscopo del giorno di oggi, 12 giugno 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 12 giugno 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, martedì 12 giugno 2012, vede la Luna opposta al segno della bilancia: il satellite causerà qualche problema anche per leoncine e pescioline. Meglio non contribuire ad agitare le acque se appartenete ad uno di questi segni.

    Ariete:: le stele favoriscono iniziative personali. Serata piacevole con o senza il partner.

    Toro: vi sentite debilitate. In coppia cercate di non ingigantire un’immotivata sensazione di insoddisfazione.

    Gemelli: avrete tempo da dedicare a voi stesse e a chi vi sta vicino. Quale occasione migliore per dimostrare i vostri sentimenti?

    Cancro: avrete voglia di rinchiudervi nella vostra tana ma occasioni mondane vi costringono ad uscire. Eppure proprio in queste circostanze potrete incontrare persone interessanti.

    Leone: la Luna ostile aumenta il rischio di litigi. Cercate di essere tolleranti con chi la pensa in modo diverso da voi.

    Vergine: la vostra arma giornaliera sarà un intuito infallibile che vi permetterà di prevedere con esattezza quasi matematica le mosse di chi vi sta intorno.

    Bilancia: la Luna agita le acque. Discussioni in coppia. Se avete iniziato una relazione da poco non fate progetti a lungo termine.

    Scorpione: non trascurate riposo e alimentazione. Sulle spese saprete essere oculate. La verità a volte può far male quindi ditela con delicatezza.

    Sagittario: oggi saprete farvi apprezzare anche dal partner più pretenzioso. Belle soddisfazioni anche in campo sentimentale.

    Capricorno: vi sarà richiesto grande spirito di adattamento. Occhio a non farsi distrarre troppo da fantasie.

    Acquario: serata romantica per chi è in coppia ma anche per le single non mancheranno le occasioni.

    Pesci: la vostra pena oggi sarà la tecnologia che vi creerà non pochi problemi sia sul lavoro che nella vita di coppia.