Oroscopo del giorno di oggi, 12 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 12 marzo 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 12 marzo 2012 è determinato dalla posizione della Luna, ostile ai segni a cui volta le spalle e stimolante per quelli su cui veglia taciturna. Le conseguenze si sentiranno soprattutto nei rapporti di coppia.

    Ariete:: riuscirai a parlare con il partner in maniera più distesa dei giorni scorsi. Marte ti invoglia a fare sport. Soddisfazioni sul lavoro.

    Toro: Cupido e Marte si alleano e rendono l’amore dolce e piccante. Sul lavoro sarà apprezzata la tua parsimonia. Con un’amica o una collega meglio essere dirette.

    Gemelli: Venere ti volta le spalle e riaccende le discussioni nei rapporti instabili: Plutone potrebbe far nascere storie clandestine per i fidanzati annoiati.

    Cancro: se in coppia le parole non servono cercate di chiarirvi sotto le lenzuola. L’eros è a mille. Single in cerca di avventura? Frequentate ambienti mondani.

    Leone: Venere è avara di amore, le coppie longeve entreranno in crisi e le single non avranno stimoli. Meglio buttarsi sul lavoro che oggi regalerà soddisfazioni.

    Vergine: Bene l’amore, anche le coppie annoiate riscoprono l’eros. Soddisfazioni professionali per chi lavora in proprio.

    Bilancia: Venere ti rende sensuale ma Marte alle spalle crea qualche problema sul lavoro, non essere ingenua e non credere a clienti truffaldini o soci arrivisti.

    Scorpione: se sei in convalescenza il partner non ti farà mancare le coccole. Sul lavoro saprai risolvere con tatto un problema con un cliente.

    Sagittario: alti e bassi in amore. Sul lavoro sarai impeccabile, ricorda di curare anche l’abbigliamento formale.

    Capricorno: la Luna favorisce la nascita di flirt. Marte e Plutone accendono la passione nelle coppie stabili.

    Acquario: situazione tesa in amore. Se ci mette lo zampino una suocera invadente poi…

    Pesci: Luna e Venere alleate favoriscono gli innamoramenti. Anche chi non è più giovanissima si sentirà tale.