Oroscopo del giorno di oggi, 13 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 13 febbraio 2012

    Ci siamo: meno uno a San Valentino. L’oroscopo del giorno di oggi, 13 febbraio 2012 è fondamentale per capire come passeremo il giorno degli innamorati.

    Ariete:: siete in splendida forma. Armonia nelle coppie e in famiglia. Possibili nuovi amori potrebbero nascere da incontri fortuiti.

    Toro: qualche nube in amore per le nate nella seconda decade. In generale cercate di essere concilianti se non volete rovinare l’atmosfera per domani.

    Gemelli: qualcuno vi guarderà sotto una luce diversa oggi ma voi siete troppo concentrate a pensare a voi per rendervene conto.

    Cancro: chi è single potrebbe farsi prendere dalla nostalgia del passato ma attenzione perché il tempo mette in luce solo gli aspetti migliori e ci fa dimenticare ciò che non andava.

    Leone: chi ha il pane non ha I denti e viceversa, le leonesse single pagherebbero per poter incontrare in 24 ore il principe azzurro mentre quelle fidanzate non avranno voglia di festeggiare san Valentino.

    Vergine: se avete una diversità di opinione con un college cercate di confrontarvi in maniera civile. Un piccolo segreto con il partner vi turba: dire la verità o mentire a fin di bene?

    Bilancia: aspettavate uno stimolo emotive che non è arrivato ma siete troppo pigre per prendere decisioni drastiche quindi alcune frequentazioni potrebbero trascinarsi per inerzia.

    Scorpione: se il partner non è propenso ad affrontare certi discorsi non lo forzate. Chi è stato deluso dovrà imparare a perdonare, in futuro potrà tornarvi utile.

    Sagittario: non ascoltate che vi parla dell’innamoramento come di un sintomo di debolezza. Occhio a quello che dite a terze persone pettegole.

    Capricorno: Cupido vi sta puntando anche se voi siete molto più concentrate sul lavoro che sulla vita privata.

    Acquario: se tenete ad una persona fate di tutto per averla e non lasciate nulla di intentato che possa trasformarsi in rimpianto.

    Pesci: Marte in opposizione vi spinge ad alti e bassi, momenti di ottimismo si alterneranno a frustrazioni ingiustificate.