Oroscopo del giorno di oggi, 14 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 14 febbraio 2012

    Ci siamo, oggi è San Valentino. Questa mattina sarete ancora più curiose di leggere l’oroscopo del giorno di oggi, 14 febbraio 2012 per vedere cosa ci riservano le stelle per il giorno degli innamorati.

    Ariete:: non elemosinate attenzioni dalla persona amata e non accampate pretese assurde. La situazione lavorativa sembra ad uno stallo ma non buttatevi giù.

    Toro: alti e bassi nel rapporto di coppia ma il problema maggiore è la vostra possessività.

    Gemelli: Mercurio vi volta le spalle quindi attenzione a gestire bene il lavoro. Non vergognatevi a chiedere aiuto. Evitate distrazioni e discussioni in famiglia o in coppia: avete bisogno di restare lucide e concentrate.

    Cancro: un’amicizia inizierà a prendere una direzione diversa e intrigante. Oggi non perdete tempo in attività sterili, sfruttate in maniera costruttiva il tempo a disposizione.

    Leone: non esagerate con l’attività fisica. Se l’amore vi dà qualche problema concentratevi sul lavoro: non mancheranno soddisfazioni professionali.

    Vergine: una questione finanziaria vi preoccupa più del dovuto. Serata romantica dopo un necessario chiarimento con il partner.

    Bilancia: fortuna per chi lavora in proprio. In coppia tutto andrà per il meglio se mettete da parte la voglia di rivincita. Feeling sotto le lenzuola.

    Scorpione: favorite gli amori appena nati, dolcezza e passione si doseranno nel modo giusto.

    Sagittario: sul lavoro qualcuno cerca di mettervi I bastoni tra le ruote ma sarà smascherato. Bene la vita affettiva. Non esagerate con lo sport.

    Capricorno: la voglia di novità vi spingerà a conoscere nuove persone ma attente a non illudervi.

    Acquario: siete in splendida forma. Favoriti gli incontri importanti. Ma a splendere sarà soprattutto il settore lavorativo.

    Pesci: fate valere la vostra opinione in ufficio. Favoriti gli studi e gli esami. Siete molto concentrate sulle questioni pratiche della vita. Non eccedete nel materialismo.