Oroscopo del giorno di oggi, 14 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 14 ottobre 2011

    Il Sole in congiunzione con Saturno nell’oroscopo del giorno di oggi, 14 ottobre 2011, richiama molti segni al senso di responsabilità sia in campo professionale che sentimentale.

    Ariete: Saturno contro vi rende nervose. Non accettate di dare consigli per i quali sentite di non avere la competenza adatta.

    Toro: Giove nel segno concede interessanti novità per chi è single da tempo.

    Gemelli: vi sentite pigre e apatiche, approfittatene per riposarvi. Ne avete bisogno!

    Cancro: dovete fidarvi di più del vostro istinto. Sul lavoro dovrete essere pratiche e dirette.

    Leone: sul lavoro non mancheranno gli imprevisti ma, con un po’ di diplomazia, saprete come uscirne fuori. Qualche linea di febbre vi costringe a rinunciare ad un invito per la sera.

    Vergine: anche se siete circondate da persone in crisi non potete vergognarvi della vostra stabilità sentimentale.

    Bilancia: la soluzione alle vostre preoccupazioni finanziarie è dietro l’angolo ma dovrete avere l’umiltà e l’onestà necessarie per coglierla. Una ex si farà sentire inaspettatamente.

    Scorpione: una lite con il partner vi sembrerà più grave di quanto non sia in realtà.

    Sagittario: è una giornata positiva ma il vostro senso di insoddisfazione potrebbe spingervi a lamentarvi. Siate meno perfezioniste con voi stesse e con il partner!

    Capricorno: una persona verso cui nutrivate pregiudizi vi spingerà a ricredervi sul suo conto.

    Acquario: perché cercate il pelo nell’uovo nella vostra vita di coppia? Vedete problemi che non esistono, se non nella vostra testa.

    Pesci: avrete una scelta professionale difficile da prendere e questo vi rende nervose. Un corteggiatore saprà come tirarvi su il morale.