Oroscopo del giorno di oggi, 15 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 15 dicembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 15 dicembre, ci rivela una grande verità, ovvero che le bugie hanno le gambe corte. Oggi le stelle sembrano divertirsi a smascherare le persone poco sincere e a premiare l’onestà. Attenzione se nascondete qualcosa al partner.

    Ariete: molte occasioni per chi è in cerca dell’anima gemella, soprattutto se siete nate a fine mese. Chi è in coppia si sentirà appoggiata dal partner in una decisione importante.

    Toro: oggi potreste lasciarvi scappare una parola di troppo e violare un segreto intimo che vi era stato confidato. Non agite d’impulso neppure nei confronti con il partner.

    Gemelli: a volte in amore si fa soffrire il partner anche involontariamente. Oggi forse toccherà a voi essere protagoniste della resa dei conti e vestire i panni della cattiva.

    Cancro: soprattutto se appartenete alla terza decade evitate discussioni dalle quali non potete uscire vittoriose.

    Leone: non siate timorose di esprimere I vostri sentimenti, la vostra fiducia sarà ricambiata.

    Vergine: anche se solitamente non siete gelose oggi un cambiamento vi insospettirà. Se appartenete alla terza decade accettate una critica costruttiva in campo professionale.

    Bilancia: piccole tensioni in amore per chi è nata a fine segno. Se incontrate persone nuove siate voi stesse: le vostre bugie ormai non sono credibili.

    Scorpione: se state nascondendo qualcosa al partner fate molta attenzione perché oggi le bugie rischiano di essere smascherate per una piccola distrazione.

    Sagittario: stimolanti discussioni con il partner possono servire a rafforzare i legami.

    Capricorno: oggi il partner vi stupirà in positivo con un piccolo gesto. Questo basterà a farvi tornare il sorriso dopo una giornata di lavoro stressante.

    Acquario: attenzione all’apparenza, non fidatevi dei facili sorrisi di chi trama alle vostre spalle!

    Pesci: cercate di essere più elastiche con il partner e di non riprenderlo per ogni piccolo errore.