Oroscopo del giorno di oggi, 15 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 15 febbraio 2012

    Oggi è San Faustino, la festa dei single. Forse è per questo che molti rifletteranno sulle cose importanti della vita. L’oroscopo del giorno di oggi, 15 febbraio 2012, vede la Luna e Venere nei segni d’acqua: malinconia e sensibilità in vista.

    Ariete:: Venere è dalla vostra parte ma non cadete nel vittimismo e nella gelosia possessive. Amare significa anche rispettare la libertà del partner.

    Toro: La Luna e Venere nei segni d’acqua vi impongono una maggiore sensibilità per comprendere lo stato d’animo di chi vi sta vicino.

    Gemelli: La Luna storta vi rende insofferenti agli obblighi. Cercate di essere diplomatiche e di declinare con gentilezza gli inviti. Sarete molto riflessive.

    Cancro: migliora lo stato di salute, bene perché oggi avrete bisogno di molte energie per stare dietro a tutti e tutto.

    Leone: qualcuno vi corteggia spudoratamente da tempo ma voi ne accorgerete solo oggi che Venere torna ad esservi amica. Lasciatevi andare a dolci momenti.

    Vergine:. Favoriti I progetti lavorativi, possibili promozioni in vista. Poco spazio per la vita privata.

    Bilancia: in amore avrete bisogno di conferme e stabilità ma non potete forzare il corso degli eventi.

    Scorpione: Venere non vi è più ostile e avrete modo di vivere i vostri sentimenti al meglio. Il vostro appoggio oggi sarà fondamentale per una persona che vi è vicina.

    Sagittario: da oggi inizierà per voi un nuovo febbraio. Avete voglia di innamorarvi. Non abbiate paura di fare il primo passo.

    Capricorno: giornata da dedicare ad una riflessione sulle priorità del momento. Siete di fronte ad una scelta e dovete capire cosa conta veramente per voi.

    Acquario: giornata perfetta per i nuovi incontri. Se siete già in coppia preparatevi ad una serata passionale.

    Pesci: in questo periodo siete ipersensibili. Oggi qualcuno vi spingerà ad aprirvi e a non vergognarvi delle vostre debolezze.