Oroscopo del giorno di oggi, 15 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 15 luglio 2011

    Nelle prossime ventiquattro ore tante cose possono succedere: c’è chi chiarirà con il partner, chi farà nuovi incontri interessanti e chi invece aspetta il week end per concedersi un po’ di meritato riposo. Se volete sapere cosa vi aspetta leggete l’oroscopo del giorno di oggi, 15 luglio 2011.

    Ariete: chi è pronto per le partenze avrà finalmente la possibilità di superare lo stress e ritrovare intimità con il partner.

    Toro: il lavoro ti tiene occupata anche d’estate: attenta lui potrebbe cercare distrazioni altrove!

    Gemelli: stai attraversando un periodo molto sereno della tua vita ma forse ti mancano emozioni forti.

    Cancro: era da tempo che non provavi certe emozioni: chi ha detto che non ci si può fidanzare proprio a ridosso dalle vacanze? In fondo sei stufa delle avventure…

    Leone: il lavoro ti tiene molto impegnata e il partner si sente trascurato.

    Vergine: i rapporti di lunga data potrebbero avere evoluzioni importanti: fiori d’arancio o cicogna in vista?

    Bilancia: Un uomo appena conosciuto ti farà battere il cuore e questo ti confonde e fa crollare molte certezze o presunte tali.

    Scorpione: grande giornata sia per le coppie che per i single. Le stelle vi sorridono, approfittatene per farvi avanti con quel tipo che avete adocchiato da tempo.

    Sagittario: cerchi in tutti i modi di mantenere il buon umore ma sembra che tutto, sia a livello sentimentale che professionale, giri contro di te. Tieni duro il periodo nero sta per passare!

    Capricorno: finalmente avete avuto modo di passare una serata romantica con il partner e alcuni dubbi sembrano spariti. In ogni caso dovreste prendervi del tempo per riflettere…

    Acquario: una questione che vi preoccupa si risolverà in modo positivo. Concedetevi un week end di relax.

    Pesci: vi sentite stanche e stressate ma fortunatamente avrete modo di recuperare le energie il prossimo fine settimana. Una chiamata inaspettata vi tirerà su il morale.