Oroscopo del giorno di oggi, 16 ottobre 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 16 ottobre 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, martedì 16 ottobre 2012, vede Urano destabilizzare le nate sotto il segno del Capricorno. Marte ostile mette i bastoni tra le ruote alle indecise dell’Acquario.

    Ariete state pensando la stessa cosa del vostro partner ma non parlandone aumentate le distanze. Alti e bassi d’umore.

    Toro la solitudine vi spinge a rifugiarvi nel passato che però ricordate in maniera distorta dando risalto soprattutto agli aspetti positivi. Guardate al futuro con più coraggio.

    Gemelli ventata di freschezza in amore, soprattutto per chi è single e per le coppie giovani. In arrivo una proposta lavorativa molto allettante.

    Cancro chiarimenti in coppia e sul lavoro. Serata all’insegna del romanticismo.

    Leone sul lavoro avrete mille motivi per perdere la pazienza ma se non lo farete ne guadagnerete in salute. Un ex vi pensa ma non ha il coraggio di farsi avanti.

    Vergine guardatevi bene dalle persone invadenti: oggi accetterete difficilmente intromissioni. Imparate a tollerare i difetti del partner come lui fa con voi.

    Bilancia sul lavoro una notizia giunta per vie indirette vi porterà profitto. Se la condizione di amante vi va stretta oggi è la giornata adatta per strappare una promessa.

    Scorpione se avete deciso di chiudere una storia fatelo in maniera netta e decisa senza troppi giri di parole che rischiano solo di alimentare ulteriori equivoci.

    Sagittario problemi personali con un collega potrebbero mettervi in cattiva luce con il capo. Una persona vicina vi delude: cercare la vendetta non vi farà sentire meglio.

    Capricorno Urano vi rende instabili in amore. Non vi accorgete di qualcuno che vi ama in silenzio e date alle persone che non meritano.

    Acquario qualcuno tenterà di suscitare il vostro nervosismo, già alimentato da Marte ostile. Nuovi incontri per le single, in coppia lotta tra cuore e ragione.

    Pesci l’intesa sessuale è affievolita ma non pensate subito ad un tradimento. Probabilmente si tratta di stanchezza. Sfoderate le vostre armi di seduzione un po’ impolverate.