Oroscopo del giorno di oggi, 18 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 18 luglio 2011

    Siamo all’inizio di un’altra settimana. Dopo un week end non particolarmente favorevole dal punto di vista astrologico per molti segni zodiacali arriva un po’ di fortuna. Vediamo insieme cosa riservano le stelle per l’oroscopo del giorno di oggi, 18 luglio 2011.

    Ariete: novità importanti in amore, per i single si prospettano incontri che potrebbero cambiare la vita. Chi non crede al colpo di fulmine potrebbe ricredersi nelle prossime ore.

    Toro: qualche piccolo contrattempo sul lavoro non riesce a toglierti il buon umore. Le vacanze sono vicine e tu sei già proiettata al relax.

    Gemelli: buona intesa con il partner per le coppie appena formatesi.

    Cancro:il lunedì non sei particolarmente di compagnia ma ormai partner e colleghi ti conosco e sopportano i tuoi musi lunghi. Accetta un invito per la serata e non te pentirai.

    Leone: ricevi la risposta di un controllo medico che ti preoccupava e ti senti sollevata.

    Vergine: da tempo non sentivi le farfalle nello stomaco e ti sembra di essere tornata adolescente sui banchi di scuola. L’amore arriva quando meno te lo aspetti!

    Bilancia:è il segno favorito dalle stelle per la giornata: aspettati belle notizie in ufficio o proposte interessanti da chi ti sta intorno.

    Scorpione: alti e bassi con il partner probabilmente causati dal nervosismo. Cerca di non esasperare ogni situazione.

    Sagittario:incomprensioni per chi è in coppia. Potrebbero esserci evoluzioni nel rapporto dopo l’estate.

    Capricorno: la situazione con i colleghi è sempre più tesa, accetta i consigli di chi ti vuole bene.

    Acquario: Venere nel segno ti regala un fascino irresistibile: giornata di conquiste

    Pesci: stai facendo grandi sacrifici sul lavoro ma il capo apprezza e dopo le ferie potresti essere adeguatamente ricompensata.