Oroscopo del giorno di oggi, 18 luglio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 18 luglio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, mercoledì 18 luglio 2012, spingerà molti segni ad un bivio tra passato e futuro: si troveranno a scegliere verso quale direzione guardare le arietine ma anche chi è nato sotto il segno della Vergine e del Toro.

    Ariete:: siete talmente prese a coltivare un amore impossibile da non accorgervi di un corteggiatore che vi dedica tutto se stesso.

    Toro: smettete di attendere il ritorno di un sogno impossibile. Quando si pensa al passato del resto si ricordano solo gli aspetti positivi.

    Gemelli: le coppie longeve saranno vittime di incomprensioni che, se non tamponate con tempismo, rischiano di degenerare in litigi. Chi è single non si fidi di facili complimenti.

    Cancro: l’amore sboccia ma attente a non concedervi troppo facilmente sottovalutando il vostro valore. Se un ex torna ascoltate quello che ha da dirvi senza farvi prendere dai pregiudizi.

    Leone: in amore qualcosa bolle in pentola, soprattutto per chi vive storie a distanza.

    Vergine: anche se un ex si impegna a dimostrarvi che è cambiato è preferibile guardare avanti. Nel lavoro non perdetevi in un bicchier d’acqua.

    Bilancia: Avete paura di fare i conti con la realtà e state trascinando la situazione di crisi con il partner. Chiudete prima che sia tardi.

    Scorpione: ancora spate che lui torni? Oggi potreste capire che non sarà così e forse non è un male. La vita è piena di occasioni.

    Sagittario: se state vivendo un amore clandestino fate molta attenzione perché oggi i segreti rischiano di essere smascherati.

    Capricorno: bene l’amore ma non premete troppo la mano per convincere il partner ad una decisione importante. Sbalzi di umore durante la giornata.

    Acquario: Ottime opportunità per i single nati di martedi e venerdi ! Prudenza per chi è in coppia.

    Pesci: Marte e Giove ostili non favoriscono la ricerca di nuovi lavori. In amore siate prudenti prima di concedere la vostra fiducia.