Oroscopo del giorno di oggi, 19 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 19 ottobre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 19 ottobre 2011 manifesta in molti segni un sensazione di frustrazione, soprattutto per chi è in coppia da molto tempo.

    Ariete: concentratevi su un obiettivo a breve termine, sia esso di natura professionale o sentimentale. Evitate programmi di respiro troppo largo.

    Toro: il partner vi provocherà una reazione inaspettata per la vostra indole, potrebbe essere rabbia o gelosia.

    Gemelli: una discussione con il partner vi riporterà bruscamente alla realtà, forse ultimamente avevate idealizzato troppo il vostro rapporto.

    Cancro: un incontro importante aspetta chi è single per questa sera. Sarete affascinanti e seducenti con naturalezza.

    Leone: oggi sarete come un sacco da pugile per gli sfoghi emotivi del partner, a volte è un compromesso da accettare nella vita di coppia.

    Vergine: perchè fare oggi quello chi si può fare domain (o che altri possono fare per voi)? Non stupitevi se le colleghe ce l’hanno con voi…

    Bilancia: sentite che il partner non vi appoggia nelle vostre scelte e questo un po’ vi scoraggia.

    Scorpione: siete combattute tra la voglia di intimità con il partner e il desiderio di conoscere persone nuove.

    Sagittario: avete la coda di paglia e pensate che colleghi, partner e amici siano in combutta contro di voi. Rilassatevi!

    Capricorno: giornata senza alti nè bassi anche se il nervosismo vi spingerà a vedere tutto in maniera più negative di come non sia in realtà.

    Acquario: vi sentite in bilico tra la pigrizia e la voglia di cambiare. Non sfogate la frustrazione con il partner.

    Pesci: alcuni impegni burocratici vi terranno impegnati per tutta la giornata e la sera sarete forse troppo stanche per invitare un invito galante. Pensateci bene prima di rifiutare!