Oroscopo del giorno di oggi, 2 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 2 agosto 2011

    Non sempre quelle che crediamo certezze in amore si confermano tali: le influenze dei pianeti possono destabilizzare anche i rapporti di lunga data. Se volete sapere cosa vi riservano le stelle in amore leggete l’oroscopo del giorno di oggi, 2 agosto 2011, per il vostro segno zodiacale.

    Ariete: le ferie sono vicine per fortuna perché sei davvero stressata e il partner non ti aiuta. Tensioni in coppia soprattutto per chi ha dei figli.

    Toro: giornata rilassante da condividere con chi ami. Eventuali sfoghi sulla pelle non sono altro che la conseguenza dello stress accumulato nell’ultimo periodo e passeranno spontaneamente.

    Gemelli:la testa ti dice una cosa ma il cuore te ne suggerisce un’altra. Valuta bene se vale la pena rischiare di compromettere una storia bella anche recente per quella che potrebbe essere solo attrazione fisica.

    Cancro:è vero che hai mille pensieri ma questo non ti giustifica quando trascuri la salute. Vuoi veramente solo avventure o hai solo paura di innamorarti di nuovo? Dovresti essere più sincera con te stessa.

    Leone: piccoli equivoci degenerano per colpa della gelosia reciproca. Preoccupazioni di salute ti rendono particolarmente nervosa ma tutto si risolverà nel migliore dei modi.

    Vergine:sbagli a dare il partner per scontato: proprio ora che lui avrebbe bisogno di conferme tu sei in cerca di libertà e divertimenti con le amiche. Anche sul lavoro sei particolarmente pigra.

    Bilancia:nuove proposte di lavoro ti mettono in crisi: non prendere decisioni affrettate se puoi rimandarle a settembre.

    Scorpione:un’altra giornata tranquilla al lavoro e a casa: non sei terribilmente annoiata da questa routine? Assolutamente si.

    Sagittario: nuovi incontri potrebbero trasformarsi in amicizie o amori importanti.

    Capricorno:un ex ti sta pensando e forse troverà il coraggio di chiamarti. Sentirlo ti farà più piacere di quanto potessi immaginare ma non insistere per rivederlo potrebbe essere destabilizzante per entrambi.

    Acquario:la gelosia possessiva del partner ti ha fatto rompere qualcosa dentro. Parlagli chiaramente prima che il rapporto prenda pieghe importanti.

    Pesci: ti senti meglio fisicamente e questo ti aiuta ad essere più rilassata in casa e in coppia. Approfitta per farti qualche giorno di vacanza.