Oroscopo del giorno di oggi, 2 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 2 marzo 2012

    Iniziamo la mattinata dando uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 2 marzo 2012. Vi state chiedendo se iniziare un nuovo progetto? Siete curiose di sapere come andrà un appuntamento o un esame?

    Ariete:: un sms semplice vi farà battere il cuore a mille. Durante la giornata non trascurate il look perché potrebbero esserci incontri interessanti. Lieve calo in serata: avrete voglia di riposare e stare sole.

    Toro: tenete sotto controllo le spese e l’alimentazione. In coppia non date per scontata la volontà del partner: consultatelo prima di prendere decisioni importanti.

    Gemelli: la Luna oggi trasforma in oro tutto quello che toccate. Brio nelle coppie di lunga data.

    Cancro: in questo momento vi sembra che la vostra vita prosegua alla grande anche se in realtà alcuni problemi restano e nulla è cambiato rispetto a qualche giorno fa se non un rinnovato ottimismo.

    Leone: avete bisogno di riposo fisico e mentale. Serata romantica da passare con il partner.

    Vergine: Nettuno ostile vi rende sospettose. Vi improvviserete detective privati all’inseguimento del partner. Non correte troppo con la fantasia anche se fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

    Bilancia: con una mossa intelligente avete riconquistato punti su una persona vicina. Ma dovreste essere voi a valutare se ne vale la pena.

    Scorpione: ora che vi siete tolte il peso di un esame o un esito importante potete progettare un week end di riposo.

    Sagittario: piccolo guai sul lavoro ma l’amore e la passione in pole position vi tirano sui l morale. Intesa perfetta sotto le lenzuola.

    Capricorno: mattinata intense ma soddisfacente sul lavoro. Se il partner fa i capricci non dategliela vinta.

    Acquario: Mercurio e Urano insieme vi donano un’energia mai vista. Voglia di prendere un amico a 4 zampe? Valutate bene l’impegno prima però.

    Pesci: non sottovalutate i segni del destino. Se la casa necessita di un ammodernamento fatelo ora che le finanze lo permettono.