Oroscopo del giorno di oggi, 2 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 2 ottobre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 2 ottobre 2011 ci mette davanti ad una prima domenica del mese abbastanza tranquilla, per molti noiosa ma almeno non burrascosa. Ariete e Capricorno però dovranno sforzarsi di non essere troppo impulsive.

    Ariete: la Luna è favorevole per fare un esame del proprio rapporto e valutare i propri errori. In serata arriva l’occasione per chiarirsi con il partner

    Toro: Marte ti sarà ostile per tutto il mese e ti fa sentire stanca e nervosa. Possibili tensioni con il partner già da oggi.

    Gemelli: Venere entra nel segno e ci resta fino al 9 ottobre favorendo i rapporti di coppia.

    Cancro: la Luna negativa ti rende nervosa e suscettibile. Tesi i rapporti soprattutto con Ariete, Bilancia e Capricorno

    Leone: se stai organizzando un viaggio cerca di non trascurare il riposo e il relax. La Luna oggi è favorevole e ti mette di buon umore ma non strafare

    Vergine: momenti romantici nelle coppie che ultimamente avevano avuto poco tempo da passare insieme.

    Bilancia: chi gioca con i sentimenti altrui rischia di restare solo: non puoi essere sincera con gli altri se prima non le sei con te stessa.

    Scorpione: inizi a guardare con occhi diversi una persona che ti ruota intorno da tempo: ti sei presa una cotta?

    Sagittario: giornata favorevole per fare il primo passo in amore o per portare avanti un’iniziativa professionale ambiziosa. La luna è dalla tua parte fino a mercoledì.

    Capricorno: occhio a come ti muovi: non essere impulsiva a non dire al partner cose di cui potresti pentirti. Mai sentito parlare delle bugie bianche?

    Acquario: ti lamenti dei difetti del partner ma forse dovresti fare un esame autocritico, cosa alla quale non sei assolutamente abituata!

    Pesci: ti atteggi a consigliera per la vita di chi ti sta attorno ma forse dovresti pensare a gestire meglio la tua e tenere per te giudizi affrettati.