Oroscopo del giorno di oggi, 20 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 20 febbraio 2012

    Cosa suggeriscono le stelle per l’oroscopo del giorno di oggi, 20 febbraio 2012? Inizia una settimana piena di emozioni. Vediamo se questo lunedì parte con il piede giusto…

    Ariete:: questo lunedì sarete molto nervose, in coppia sembra quasi che cerchiate pretesti per discutere.

    Toro: giornata all’insegna dei colpi di fulmine, il vostro fascino sarà notato da più di una persona.

    Gemelli: una piccolo incomprensione con il partner verrà in risolta in modo razionale. Capire i propri errori è più importante che chiedere scusa senza sentirlo veramente.

    Cancro: il partner oggi non parla la vostra stessa lingua, meglio rimandare discorsi importanti e limitarsi ad argomenti superficiali per evitare attriti.

    Leone: riprendete in mano con ottimismo una situazione che vi ha tenuto con il fiato sospeso negli ultimi giorni. Chiarimenti in coppia o in famiglia.

    Vergine: inutile rimuginare sulle cose non dette o non fatte, sarebbe solo una perdita di tempo e chi vi sta vicino non sembra disposto ad aspettare ancora.

    Bilancia: a parole non riuscite a farvi capire e non è la prima volt ache accade. Perché non passate ai gesti?

    Scorpione: se il partner vi offre argomentazioni convincenti non siate troppo rigide sulle vostre posizioni. C’è bisogno di una ventata di novità nei rapporti di lunga data.

    Sagittario: oggi il destino stravolgerà alcune convinzioni che avete sulle persone che conoscete: qualcuno vi deluderà mentre qualcun altro si dimostrerà un inaspettato ascoltatore.

    Capricorno: grande feeling con Acquario e Sagittario, forse non sarà amore ma sicuramente ne usciranno frequentazioni passionali e divertenti.

    Acquario: parlate con il cuore al partner perché oggi non saprà dirvi di no qualsiasi sia la vostra proposta.

    Pesci: avete voglia di rapporti umani sinceri e di stare in casa in famiglia. Giornata ideale per scrivere o dedicarsi all’arte.