Oroscopo del giorno di oggi, 20 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 20 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 20 gennaio 2012, chiude una settimana lavorativa caratterizzata da alti e bassi e da emozioni altalenanti. Cosa riservano le stelle per questo venerdì? Scopriamolo insieme.

    Ariete:: il cuore sembra aver ritrovato un po’ di chiarezza, ora dovrai cercare di recuperare eventuali punti persi.

    Toro: Venere illumina anche questa giornata e accende soprattutto le notti.

    Gemelli: cercate di non complicare ulteriormente la situazione sentimentale se già c’è un po’ di maretta.

    Cancro:ora che i ritmi lavorativi si sono leggermente allentati non rinunciate ad una distrazione. Chi è stata ferita in amore potrebbe incontrare una persona speciale e ritrovare lo stimolo ad impegnarsi seriamente.

    Leone: il partner fa di tutto per accontentarvi ma a volte siete davvero irrequiete e non sapete neppure voi cosa non va.

    Vergine: con il partner giusto affianco riscoprirai oggi il piacere per le piccolo cose.

    Bilancia: il partner sta pensando ad un progetto individuale e anche se non vuoi ammetterlo la cosa ti disturba un po’.

    Scorpione: una persona saprà corteggiarti nel modo giusto e aprire il guscio di diffidenza. Non importa se sarà il vero amore o un flirt ma ti aiuterà a seguire le emozioni di nuovo.

    Sagittario: hai bisogno di passare una giornata da sola per ritrovare la lucidità che ti è mancata in questi giorni. Sappi che il partner potrebbe non prendere bene questa decisione.

    Capricorno: una persona che non vedevi da anni è tornata prepotentemente nei tuoi pensieri ma forse è solo un momento in cui preferisci rifugiarti nelle sicurezze che guardare a nuove possibilità future.

    Acquario: un corteggiatore ti lusinga ma sai bene che non andrai oltre se sei impegnata seriamente, anche se il partner oggi ti farà perdere la pazienza.

    Pesci: il partner potrebbe riservarti una romantica sorpresa per il week end. Approfitta di questo quadro astrale che porta fortuna in ogni settore.