Oroscopo del giorno di oggi, 20 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 20 marzo 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 20 marzo 2012, premia come segno favorito dalle stelle quello dei Pesci. Ma il nostro destino non dipende solo dal quadro astrale ma anche dalla nostra forza di volontà: le nate sotto il segno dell’Acquario sapranno colorare di ottimismo e vitalità ogni sfera della vita.

    Ariete:: in coppia cercate di non mettere troppa carne al fuoco e puntate a risolvere un problema alla volta. Rimandate alcuni pensieri.

    Toro: vi saranno presentate persone giovani e divertenti ma cercate di non catechizzarle e di non imporre il vostro pensiero.

    Gemelli: con Venere favorevole l’amore torna ad essere la vostra priorità e vi soddisfa in pieno.

    Cancro: conoscerete una persona molto diversa da voi ma di cui vi affascinerà la leggerezza: attenzione perché proprio quello che oggi vi sembra un pregio potrebbe ritorcervisi contro.

    Leone: vi sentite stranamente insicure. Temere di perdere qualcuno ma forse avete solo da guadagnare.

    Vergine: avete mille strade aperte ma vi ostinate a concentrarvi sull’unica porta chiusa davanti a voi.

    Bilancia: la voglia di stabilità e quella di novità creano un conflitto interiore. Abbandonando i freni inibitori vi si apriranno tante possibilità.

    Scorpione: le stelle vi suggeriscono di concedervi una follia oggi, non deve trattarsi per forza di una scappatella ma anche di un sgarro alla dieta o di qualcosa di avventuroso.

    Sagittario: le stelle vi suggeriscono di curare mente e corpo. Non esitate a parlare con il partner.

    Capricorno: il partner è nervoso? Non raccogliete il guanto di sfida lasciato cadere volontariamente. Sfogatevi sul lavoro che vi darà soddisfazioni.

    Acquario: amore e lavoro saranno entrambi favoriti, forse semplicemente perché vi sentite meglio voi e vedete tutto in una luce migliore.

    Pesci: le stelle vi rendono dolci, romantiche e anche un po’ malinconiche. Anche chi vi conosce bene stenterà a riconoscervi.