Oroscopo del giorno di oggi, 20 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 20 ottobre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 20 ottobre 2011 è caratterizzato dal sole in congiunzione a Saturno e dalla luna in fase calante: questo porterà soprattutto problemi di mancanza di imposizione, sia in coppia che sul lavoro. Vediamo se è il caso del vostro segno.

    Ariete: faccia a faccia con il partner: dovrete assumervi le vostre responsabilità.

    Toro: oggi vi verrà data l’occasione per chiarire con un ex, anche se è troppo tardi scoprirete cose che vi faranno stare meglio.

    Gemelli: se siete pronte a lasciarvi andare di più con una persona che frequentate da poco non reprimete i vostri sentimenti.

    Cancro: vi sentite affaticate ed è giusto riposare ma questa non deve diventare una scusa per non affrontare problematiche sul lavoro e con il partner.

    Leone: avrete ragione in una discussione con il partner ma la vostra eccessiva arroganza vi penalizzerà.

    Vergine: siete pronte per le presentazioni ufficiali? I tuoi fremono per conoscere l’uomo che ti rende felice ma non devi fare passi affrettati solo per compiacerli.

    Bilancia: il partner si aspetta di più da voi ma fate bene ad essere voi stesse e a non assumervi responsabilità che sapete di non poter rispettare.

    Scorpione: vi sentite piene di entusiasmo, forse troppo: il vostro fidanzato dov’è mentre sfarfallate con quel tipo carino?

    Sagittario: la timidezza ti impedisce di approfondire la conoscenza con un tipo interessante, peccato hai perso una bella occasione!

    Capricorno: piccoli acciacchi di salute vi metteranno un po’ giù di morale ma non preoccupatevi più di tanto. Un chiarimento per le coppie di lunga data è necessario.

    Acquario: giornata abbastanza tranquilla ma voi iniziate a sentirvi soffocare dalla noia.

    Pesci: una donna bionda potrebbe crearvi problemi sul lavoro o con il partner, tenete gli occhi ben aperti!